COGEFIM - vendita farmacie

Vendita farmacie

Vendita farmacie

Le news di Cogefim

Bologna: 31 mila operatori a Cosmofarma  

Innovazione, tecnologia e informatizzazione delle farmacie sono le linee guida della nuova edizione di Cosmofarma Exhibition organizzata da Bologna Fiere.

Nasce a Bologna un nuovo concetto di Farmacia come sottolinea Anna Rosa Racca presidente di Federfarma che analizza l’innovazione del settore: “andiamo verso una farmacia sempre più integrata con il servizio sanitario nazionale e i sistemi regionali, più efficiente e capace di fornire più prestazioni, e questa fiera è l’emblema di questo rinnovamento. Le farmacie sono profondamente cambiate investono in tecnologia e informatizzazione anche per garantire una distribuzione controllata e monitorata dei farmaci, la loro corretta conservazione, la farmacovigilanza e per dare le risposte giuste ai cittadini.”
L’edizione 2017 ha registrato numeri da record: 32 mila presenze, 29 paesi di provenienza dei buyer e 740 incontri programmati con le aziende. Inoltre “l'edizione di quest'anno registra un incremento del 6% degli spazi espositivi ed un aumento del 10% degli espositori. L'area espositiva è d'eccellenza e registriamo un ritorno in fiera delle più importanti aziende del comparto. È aumentato lo spazio dedicato ai convegni di alto livello scientifico, con la presenza di ricercatori, addetti ed esperti internazionali, e all'aggiornamento professionale. Molti i focus dedicati all'innovazione delle farmacie e alla prevenzione”. Questo è quanto ha dichiarato Franco Boni, presidente di Bologna Fiere.
Cogefim sottolinea nelle sue recensioni come Cosmofarma sia interessante anche nella proposta formativa: diversi sono stati i focus, le tavole rotonde e i convegni pensati per la formazione professionale degli addetti.

« Torna all'archivio

Oltre tre milioni e mezzo di visitatori hanno visitato il nostro sito!

Da oltre 35 ANNI il nostro lavoro è vendere aziende

* Promozione Vendite Aziendali Immobiliari - Ricerca Soci Attivi o di Capitale - Sopralluoghi - Perizie - Consulenze - Intermediazione Aziendale Immobiliare

  • Proposte
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • COGEFIM

Cogefim srl - VIa Arimondi,5 20155 MIlano - C.F. e P.I.: 06474020150 - CCIAA di Milano 1099688 - Trib. di Milano reg. soc. n. 214039 - PEC cogefimsrl@legalmail.it

Visita anche www.generalcessioni.com